La vita da single in estate può avere alti e bassi. Può essere fenomenale perché si ha la libertà di fare tutto quello che si vuole con le amiche di sempre. Ma può anche essere noiosa, soprattutto se le amiche di sempre sono tutte in coppia e hanno organizzato le vacanze con i rispettivi partner. Per sopravvivere e affrontare un'estate da single, ci sono delle regole che potremmo seguire per goderci a pieno questa condizione. E magari approfittarne per trovare l'anima gemella o riscoprire quanto è bello stare da soli!
- Per prima cosa prenditi cura di te stesso. Approfitta di questa stagione per coccolarti un po' e per ritrovare la connessione con il tuo io più profondo.
- Poi cerca di capire se c'è qualcuno ancora libero per partire per le vacanze: se hai già in mente qualcosa, non avere paura di dirlo. Magari troverai chi è disposto a seguirti e vivere con te emozionanti avventure in questa estate.
- Se proprio non c'è nessuno e il viaggio da single in giro per il mondo ti mette ansia, hai mai pensato ai viaggi di gruppo? Potresti fare interessanti conoscenze.
- Partire con le coppie di amici potrebbe non essere una gran bella idea: potresti ritrovarti a reggere spesso la candela.
- E allora perché non tornare al paesello dalla famiglia? Solo per qualche giorno, giusto per vedere l'effetto che fa.
- Vietato cercare a tutti i costi un partner solo per non sentirti sola in vacanza. Lascia che le cose accadano con naturalezza, senza forzare il destino.
- Non unirti a gruppi di viaggiatori se non sei convinto della compagnia. Le vacanze devono essere piacevoli.
- Goditi il tuo essere single: non devi dar conto di niente a nessuno, questo potrebbe già essere un punto a tuo favore.
- Non dimenticarti di guardarti intorno. Chissà, magari complice il Cupido estivo potrebbe essere la volta giusta. O anche no. Ricordati: fai solo quello che il tuo cuore si sente di fare!
Condividi