Chi non ha mai pensato di essere sfortunato in amore, ci sono periodi buoni e periodi brutti, certo. Ma se ci fosse un modo per aggiungere un po’ di pepe alla nostra vita sentimentale? Se anche abbiamo difficoltà a trovare l’anima gemella e ti sei stufato di passare notti solitarie questo articolo è ciò che fa per te. Ormai incontrare persone interessanti non è più così difficile, ci sono molti modi per farlo. Uno di questi sono le app per incontri, un metodo facile e infalllibile che prima o poi ci garantirà la vita romantica che tanto desideriamo. Non ci resta che buttarci e provare.
Tinder
Anche se non simao fan di questo tipo di applicazioni non possiamo non conoscere Tinder. Ha spopolato nel 2012, già nel 2014 faceva numeri da record. Il boom di visite è stato raggiunto grazie all’introduzione di una nuova modalità di utilizzo. Tinder infatti nel suo campo è un pioniere che con l’aggiunta dello swipe a destra o a sinistra ha rivoluzionato il mercato degli incontri online. È molto intuitiva e affidabile.
Grindr
Spostiamoci nel settore Lgbtq. Grindr in quanto ad inclusività non è secondo a nessuno. Lanciata nel 2009, l’app ha subito attirato l’attenzione. Al contrario delle precedenti applicazioni dedicate a persone gay o queer questa volta grazie alla posizione satellitare è possibile incontrare persone anche molto vicine a noi. Dopo qualche minuto speso a scegliere la foto e la biografia perfetta da aggiungere al proprio profilo potremo gettarci a capofitto nel suo mondo.
Badoo
Questa volta non stiamo parlando di un network completamente dedicato agli incontri romantici, piuttosto ad incontri di tutti i tipi. Che si tratti di amicizia o di promozione personale, grazie alla funzione multilingue Badoo vi permetterà di raggiungere facilmente ogni tipo di persona. L’app è disponibile in 190 paesi per un totale di 47 lingue parlate.
Lovoo
Lovoo come Grindr ha una particolarità che lo rende molto gettonato, ossia il radar. Una volta registrati ed entrando nell’app si può subito notare come il social dia la priorità ad incontri nelle nostre vicinanze. Così come con le altre applicazioni, Il tutto si basa sul Match, ossia il momento in cui si viene accoppiati ad un altro utente. Queste due caratteristiche messe insieme la rendono molto utilizzata.
Bumble
E' particolare rispetto ai precedenti. Infatti, con Bumble se si tratta di coppie eterosessuali potrà essere solo la donna a fare il primo passo scrivendo per prima al suo match. È un’idea innovativa che va contro gli stereotipi e permette di provare qualcosa di diverso. Per le ragazze pronte a condurre il gioco è la scelta ideale.
Condividi