Quando non si sa cosa regalare al partner, sicuramente un accessorio personalizzato con una dedica e una scritta può essere una scelta sempre ottimale. Possiamo infatti scrivere ogni messaggio dettato dal cuore o imprimere su ogni materiale un simbolo, un numero, una data che può raccontare la nostra storia d'amore. Se abbiamo scelto di donare dei braccialetti personalizzati, cosa scrivere per il partner?
Ovviamente non abbiamo che l'imbarazzo della scelta: non dobbiamo porre limiti alla nostra fantasia per stupire la persona amata con un messaggio che arriva dal profondo del nostro cuore e che rappresenta tutto l'amore che proviamo per lui o per lei. Possiamo pensare di incidere un braccialetto in metallo oppure far ricamare un modello in stoffa, ma anche creare, come si faceva negli anni Novanta, un messaggio su perline con sopra scritte le lettere, anche se lo stile è un po' infantile e decisamente retrò.
Per le frasi da far scrivere sul braccialetto personalizzato, da regalare per un compleanno, un anniversario di fidanzamento o di matrimonio, San Valentino, non dobbiamo far altro che pensare a qualcosa di significativo e importante, per il partner e per la coppia:
- il nome del partner o di entrambi
- la data di nascita del partner o la data del fidanzamento o del matrimonio
- i nomignoli che ci diamo nell'intimità (anche se, in questo modo, tutti lo scoprono)
- una parola che rappresenta la nostra storia d'amore
- una breve frase tratta dalla canzone che fa da colonna sonora al nostro rapporto
- la frase di un poeta famoso o di uno scrittore celebre che lui o lei ama
- il simbolo che rappresenta la nostra storia d'amore o il partner
- una frase in lingua straniera (meglio controllare prima cosa vuol dire, soprattutto in caso di lingua non parlata, come capita per il giapponese e il cinese)
Condividi