Ogni coppia ha una canzone che racconta come tutto è nato e si è evoluto. Si tratta della colonna sonora di ogni relazione, che non può assolutamente mancare in un rapporto a due. Quando parte alla radio per caso, anche se si è a distanza, si pensa al partner con intensità, perché musica e parole portano magari alla memoria il primo bacio, un momento magico trascorso insieme, una data memorabile. Ogni coppia ha una canzone: come sceglierla e come capire che è proprio quella giusta?
Ci sono canzoni che nascono per essere le colonne sonore di storie d'amore struggenti e altre che lo diventano per caso, magari solo perché passano alla radio proprio nel momento del primo bacio o della prima dichiarazione d'amore. Sono brani che accompagnano la coppia per tutta la durata della relazione e che possono essere usati anche il giorno del matrimonio, per video da condividere con le foto più belle insieme o per altre occasioni.
Come fare per riconoscere la canzone di coppia migliore? Sono tanti i modi con cui si sceglie questo brano speciale per il cuore di ognuno di noi. Altre volte, invece, è la canzone a scegliere la coppia. Il brano, infatti, può essere quello che:
- sentivamo di sottofondo quando ci siamo scambiati il primo bacio
- ha accompagnato il nostro primo lento insieme
- ci ricorda la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati
- passava alla radio quando lui o lei ha chiesto la mano dell'altro
- rappresenta alla perfezione come tutto è nato, tanto da chiedersi se il cantante in questione ha preso ispirazione proprio dalla nostra relazione
- il nostro cantante preferito ha cantato nel momento esatto in cui le nostre mani si sono sfiorate per la prima volta
Sono tanti i motivi per cui una canzone diventa la colonna sonora di un amore. Quando arriverà il brano e il partner giusti, saprai quali sono!
Condividi