Indice dell'articolo
Ancora non abbiamo deciso dove andare a Capodanno? Aspettiamo da tempo questo giorno per goderci finalmente qualche ora di relax e divertimento con il partner, ma non sappiamo mai cosa organizzare. Le soluzioni sono tante: dalla montagna alla città d’arte, dalle terme alle grandi capitali europee. Cosa fare a Capodanno in coppia per organizzare una serata del 31 dicembre e un risveglio del primo gennaio davvero indimenticabili? Ecco 5 idee per trascorrere il Capodanno in coppia.
Capodanno in coppia nelle capitali europee
Quella notte tutte le città d’Europa saranno colme di gente: sarà un ottimo modo per trascorrere un'ottima serata di Capodanno. Per le coppie che amano divertirsi, le capitali europee e le loro piazze sono il posto perfetto dove trascorrere l'ultima notte dell'anno vecchio e vedere l'alba di quello nuovo. Qualsiasi sia la meta scelta, cerchiamo di assecondare le esigenze di entrambi i partner, ricordandoci che, ovunque andremo, non farà proprio caldissimo. Questo è il Capodanno ideale per chi decide di trascorrerlo insieme a una fiumana di gente: un po’ di alcol, un unico abbraccio e vivremo un San Silvestro incredibile!
Capodanno in Coppia nelle città d'arte italiane
Roma, Firenze, Milano, Napoli. Sicuro l’Italia non si fa mancare proprio nulla in quanto a città d’arte. È un modo di festeggiarlo all’insegna della cultura visitando chiese, castelli, musei, monumenti, dimore storiche. Confrontarsi e ammirare insieme i tanti tesori nascosti in queste città potrebbe unire ancora di più la coppia, a patto che la cultura interessi a entrambi. Per rendere il tutto ancora più romantico, potremmo cercare di dormire in un castello adibito a bed&breakfast oppure in altre location suggestive.
Capodanno in coppia alla Spa
Per chi è un eterno romantico che non ama spostarsi, non ama avere troppa gente intorno e non ama camminare, rimanendo magari ore al freddo, possiamo optare per una serata in un complesso termale. Più relax di questo! L’Italia è piena di centri benessere, da nord a sud. Sono molti quelli che offrono dei pacchetti di coppia: dalla suite con vasca idromassaggio alla camera decorata con petali rossi, candele profumate, incensi e con sottofondo musiche di atmosfera.
Capodanno in coppia in montagna
Per chi ama la neve, stare chiuso in casa davanti al camino acceso mentre fuori fa freddo e sciare, non c'è niente di meglio che trascorrere Capodanno in montagna, in una bella baita. La sera possiamo goderci una buona cenetta romantica a lume di candela, stando al caldo. Mentre al mattino successivo possiamo celebrare il nuovo anno con una bella ciaspolata, per scoprire i dintorni con il partner e iniziare alla grande.
Capodanno in coppia a casa
Per chi corre tutto l'anno, per chi non ha tempo di organizzare niente, per chi non ha voglia di muoversi, spostarsi, spendere troppi soldi, incontrare persone, perché non organizzare una cenetta romantica a casa? Niente baldoria, niente eccessi. Solo una cena intima, romantica e tante coccole. Chi non vorrebbe iniziare un nuovo anno così.
Condividi