La domanda è sempre una di quelle che mette in difficoltà. Più si avvicina il 25 dicembre, più il panico prende possesso della nostra mente, non permettendoci di essere abbastanza lucidi da avere idee brillanti. Cosa regalare al fidanzato a Natale? Se per le donne si dice che di solito fare regali è più semplice, non è altrettanto vero per gli uomini, che sono sempre un osso duro da questo punto di vista.
Anche se lo conosci meglio di chiunque altro, anche se lo ami più di ogni altra cosa al giorno, anche se condividi vita e casa con lui, trovare ril regalo perfetto per il proprio compagno non è semplice. Oggi, però, vogliamo aiutarti con tutta una serie di idee regalo da scegliere in base al tipo di persona e ai gusti del tuo fidanzato.
- Se ama la tecnologia, puoi regalargli un nuovo smartphone, una stampante portatile, una Polaroid, un drone, un tablet nuovo, le cuffie da gamer o il videogioco che ha sempre sognato.
- Se ama bere in compagnia puoi comprare i kit per fare il gin o la birra, ma anche una selezione di birre speciali o bicchieri particolari.
- Se ama fare esperienze adrenaliniche, puoi regalargli un giro in pista a bordo di una Ferrari o un lancio con il paracadute.
- Se ama stare in casa, non hai che l'imbarazzo della scelta: calze antiscivolo ironiche, copertine plaid con la vostra foto insieme, uno scaldotto...
- Se ama viaggiare, invece, regalagli una box viaggio da condividere oppure un weekend in quel luogo che ha sempre voluto visitare.
- Se ama la moda, puoi comprargli un portafoglio griffato, una borsa porta computer di marca oppure dei maglioni del suo brand preferito.
- Se proprio non hai un'idea, puoi sempre regalare una stella, un albero, adottare a suo nome un animale in via di estinzione: così aiuterete anche il pianeta!
Condividi