Cosa regalare a San Valentino al partner? Sono tante le idee regalo che possiamo immaginare. Si va dai classici fiori profumati o dai cioccolatini di ogni gusto, fino ad arrivare a gioielli, orologi, capi di abbigliamento, oggetti di design per la casa. C'è anche chi sceglie di regalarsi esperienze, fare adozioni a distanza, donarsi un weekend fuori, farsi un semplice bigliettino carico di sentimenti. Perché non tornare un po' bambini regalando al partner i migliori pupazzi di San Valentino, con dediche piene di amore?
I peluche sono sempre un'ottima idea regalo, anche quando non si è più piccini. In occasione del 14 febbraio sono tanti i brand che propongono le loro versioni dedicate proprio a San Valentino, con cuori e altri dettagli che subito fanno pensare alla festa degli innamorati. Ovviamente è un dono da fare se sappiamo che il partner gradisce. Di solito lo si fa alle prime uscite, quando si è più giovani o quando si ha una passione sfrenata per questi "giocattoli" che possono diventare pezzi da collezione da esibire con orgoglio.
Possiamo optare per tantissime idee regalo di San Valentino diverse:
- pupazzi di animali, tra quelli preferiti dal partner: possono essere animaletti singoli o coppie di animali
- peluche con cuori o che riportano scritte perfette per San Valentino: ce ne sono di tutti i tipi e anche di tutti i prezzi, così da venire incontro a ogni budget
- pupazzi personalizzati con scritte e foto che possono ricordare la nostra storia d'amore: si possono anche acquistare online (meglio far arrivare il pacco presso un punto di ritiro, per non rovinare l'effetto sorpresa se il corriere suona quando a casa c'è il partner)
- personaggi di grandi storie d'amore dei cartoni animati (ad esempio Cenerentola e il suo Principe...)
- una coppia di sposi che si baciano o si abbracciano
- un peluche con i cioccolatini, per unire l'utile al dilettevole
Condividi