Il Cancro è un segno molto dolce e legato alla famiglia. È governato dalla Luna, il suo elemento è l'acqua e domina l'Oroscopo dal 22 Giugno al 22 luglio. È un segno estremamente gentile, che conosce perfettamente le buone maniere. Ha una sensibilità spiccata ed è molto benvoluto, soprattutto grazie alla disponibilità e all'apertura verso gli altri. Quali sono i segni con cui c'è più affinità di coppia?
Ariete
Potrebbe apparire una coppia vincente, eppure il carattere troppo forte dell'Ariete tende a schiacciare il Cancro e farlo sentire non sicuro e all'altezza del suo ruolo. C'è una buona attrazione fisica ma non è sufficiente a sostenere una relazione importante.
Cancro
Questa coppia gemella è l'unione perfetta. Hanno le stesse priorità e desideri molto simili. I problemi potrebbero essere di resistenza alle avversità: il cancro è molto fragile e ha bisogno di qualcuno che spesso gli dia la forza di resistere.
Scorpione
Il Cancro sa essere la versione migliore di sé solo accanto allo Scorpione. Hanno un'ottima intesa caratteriale e sessuale. Sono sicuramente portati a un'unione per la vita, perché insieme si completano e si compensano creando un equilibrio duraturo anche sulla lunga distanza.
Capricorno
Un'altra coppia che funziona è quella Cancro-Capricorno. Condividono molti interessi e affinità caratteriali: sono razionali, attenti al dettaglio e amanti della casa. Problemi? Sono entrambi insicuri, gelosi e terribilmente polemici.
Le intese che potrebbero non funzionare, invece, sono quelle con il Gemelli, troppo diversi, il Leone, spesso decisamente irruente e aggressivo verbalmente, la Vergine, con cui non condividono praticamente nulla, e il Toro.
Condividi