Le feste in spiaggia sono uno degli appuntamenti estivi più amati, non solo dai giovanissimi, ma anche da chi ha raggiunto gli anta e li ha superati. Di bello c’è che i party sulla sabbia sono informali, si ascolta musica e si degusta qualcosa di leggero e fresco, ci si diverte con parenti ed amici, si chiacchiera o si balla fino a tardi, magari con bagno di mezzanotte finale.
In questi eventi il look è molto easy e pratico, serve infatti essere comodi e non fasciati in abiti che bloccano i rendono meno agevoli i movimenti. Ma ciò non significa che non vada curato nel dettaglio anche in questi casi, anzi, la festa in spiaggia è una buona occasione per osare con stili più originali, quelli che magari non ci concederemmo per un party formale.
La galleria foto ad inizio articolo è un buono spunto per scegliere le acconciature per una festa in spiaggia dove non vogliamo passare inosservate. Ci possiamo trarre la giusta ispirazione per il nostro hairstyle, magari anche personalizzandolo a seconda del gusto e dell’outfit coordinato.
Condividi