I viaggi possono essere molto costosi e stavolta stimare un budget non è semplice. Gli imprevisti quando si è lontani possono sempre capitare ed è importante non avere un margine di spesa troppo rigido per evitare di trovarsi nei guai. Ci sono alcune app utili per guidare l'utente (e il suo conto in banca) per trovare sempre la soluzione migliore ed economica. Quindi, non importa quanti soldi guadagni, probabilmente stai cercando di evitare di spendere una follia e al tempo stesso di fare il miglior viaggio della tua vita. O forse vuoi solo essere in grado di risparmiare abbastanza per un viaggio annuale o per vedere la tua famiglia durante le vacanze. Eccoti dunque alcune app intelligenti:
1. Digit. Questa popolare applicazione ti consente di impostare diversi budget per qualsiasi esigenza, dal pagamento della tua carta di credito alla pianificazione di quel viaggio epico in India. Digit preleva automaticamente piccole somme di denaro direttamente dal tuo conto bancario ogni giorno e le archivia. Puoi sospendere il salvataggio o impostare una protezione minima del saldo, in modo da essere sempre al sicuro.
2. Ibotta. Questa è un'applicazione gratuita che ti fa risparmiare un sacco di soldi ogni volta che fai acquisti. Non appena hai completato un acquisto, scansiona la ricevuta nell'app e ti invierà il rimborso sugli articoli acquistati entro una settimana.
3. Retailmenot. Prima di fare acquisti, dai un'occhiata a questa app per le offerte giornaliere che ti faranno risparmiare soldi in posti dove già spendi soldi, dai grandi magazzini ai ristoranti.
4. Mint. Questa app ti insegna come tenere traccia delle tue spese come un professionista. È stata creata dai creatori di Turbo Tax.
Condividi