Il primo segno dello zodiaco è l'Ariete, che il cielo domina tra il 21 marzo e il 20 aprile. Le persone Ariete sono note per il carattere risoluto, la determinazione e anche la schiettezza. Non riescono, infatti, a trattenere le loro opinione e questa caratteristica non sempre li rende simpatici. È molto affidabile, leader e pronto al comando ed è estremamente passionale. Condividere la vita con un Ariete è una bella sfida, non c'è che dire. Quali sono i segni con cui ha le migliori affinità di coppia?
Toro
Qualcuno potrebbe preoccuparsi che due segni, per certi versi simili nei difetti, non siano compatibili. E invece tra Ariete e Toro si crea un equilibrio perfetto, caratterizzato dalla stima e dalla fiducia.
Cancro
Con i nati di luglio non sono tutte rose e fiori. Sono compatibili ma spesso il rapporto ha basi poco solide. L'Ariete tende, infatti, a schiacciare il narcisismo e il romanticismo del Cancro, che non si sente a suo agio con un carattere così forte.
Sagittario
L'attrazione fatale e la chimica perfetta sono quello che può scattare con il Sagittario. Entrambi passionali e molto fisici, riescono a dirsi con i fatti (i gesti per amore della precisione) ciò che non sono in grado di dire a parole. Non sanno che cosa vuol dire la noia, perché sono capaci di alimentare il reciproco interesse anche con poco.
Acquario
È una splendida coppia, molto ben bilanciata. Sono segni per cui contano molto l'etica e la passione politica. Quando s'incontrano, non è mai un solo incontro di corpi ma di anime. Attenzione però alle gelosie dell'Ariete e alle fantasie dell'Acquario, perché possono creare sciocchi malintesi.
Con quali segni non va d'accordo? Non c'è intesa con il Gemelli, il Capricorno e, soprattutto, con la Vergine.
Condividi