I capelli sono preziosi, perché sinonimo di femminilità e fascino. Per questo ti piace essere sempre al top con gli hairstyle preferiti nel corso di tutta la giornata, averne cura e fare le scelte giuste per i tuoi capelli.
Inoltre, ci piace spesso cambiare look. E delle volte vorremmo prolungare i tempi tra una colorazione e l'altra. Cosa fare, allora, per avere un colore luminoso dal risultato professionale che duri a lungo?
1. Scegli prodotti adatti al tuo capello
Usa prodotti per capelli trattati che li rendano lucenti a lungo, lavaggio dopo lavaggio, che aiutino a combattere lo sbiadimento e a mantenerli radiosi.
2. Usa colorazioni con effetto metallico
Prova le colorazioni permanenti Palette Metallic Collection, per un luminoso effetto metallico che dura a lungo. Nella confezione, oltre all’applicatore e alla crema colorante, è presente anche il balsamo Intense Plex che ripara i capelli dall’interno e riduce fino all'80% i capelli spezzati*.
*Rispetto a capelli non trattati con il prodotto.
3. Asciuga i capelli a basse temperature o all’aria
Se non asciughi i capelli all’aria, non usare il phon al massimo della temperatura mantenendo il flusso d’aria a una distanza di sicurezza, ed evita di usare arricciacapelli e piastra tutti i giorni. A tale proposito, è utile usare il termo-protettore Palette, perfetto per ogni tipo di capello, in quanto crea una patina protettiva sui capelli tanto da mantenerli sani e lucenti.
4. Usa accessori che non stressino i capelli
Ti piace cambiare acconciatura, ma per la tua capigliatura è bene prendere delle precauzioni. Utilizza fermagli o elastici in stoffa che provocano meno attrito sui capelli, non lasciano segni, e non li danneggiano.
Non resta che seguire qualche accortezza per un risultato e un look quotidiano da urlo!
Condividi