Tutte vorremmo avere sempre capelli luminosi e brillanti. Sono tanti i consigli da seguire per poter ottenere la chioma desiderata: a tal proposito possiamo usare uno spray lucidante per i capelli, per riuscire ad ottenere sempre il risultato sperato. Come applicare lo spray lucidante per i capelli e come prestare attenzione alla salute di ogni ciocca?
Lo spray lucidante per i capelli ha una lunga tenuta e dona subito lucentezza e splendore: è un prodotto in grado anche di fissare bene le acconciature, senza appesantire troppo le ciocche. Si asciuga velocemente e si può anche applicare last minute, anche semplicemente per dare volume a capelli un po' "piatti". Potrebbe essere anche utile per ridurre il tanto temuto effetto crespo. Inoltre, è un prodotto utile anche in caso di giornata ventosa, per tenere a bada tutti i capelli ed evitare che svolazzino in giro rendendo vano il tempo che abbiamo trascorso a preparare il nostro hairstyle quotidiano.
Ecco, allora, come applicare lo spray lucidante per capelli:
- scegliere uno spray per capelli adeguato per prenderci cura della nostra chioma
- agitare bene il prodotto prima di utilizzarlo
- tenere lo spray a circa 10-15 centimetri dai capelli
- vaporizzare in modo uniforme su tutte le ciocche, capovolgendo la testa così da applicare il prodotto ovunque sui capelli
- distribuire il prodotto in modo uniforme facendo movimenti leggeri e delicati con le mani
- applicare lo spray lucidante solo su capelli asciutti e dopo averli pettinati bene con un pettine o con una spazzola
- non usare quantitativi troppo alti di prodotto: ne basta davvero poco per poter avere risultati splendidi ed eccezionali
- attendere almeno un minuto per poter ammirare il risultato desiderato sui nostri capelli
Lo spray lucidante per i capelli è un prodotto essenziale che non può assolutamente mancare nel nostro beauty, per una routine quotidiana oppure occasionale per avere acconciature bellissime.
Condividi