L’olio può essere un valido rimedio naturale per stimolare la crescita dei capelli. Quello che rende davvero efficace questo prodotto è soprattutto il massaggio del cuoio capelluto, che incoraggia la circolazione sanguigna e di conseguenza la crescita dei capelli. Ma quale olio usare?
Olio di ricino
Il miglior olio per la crescita dei capelli dovrebbe essere ricco di vitamina E, proteine e minerali. È qui che entra in gioco l'olio di ricino. Ammorbidisce i capelli e blocca l'umidità e dà lucentezza alle tue chiome.
Olio di Bringharaj
Insieme all'autentico estratto di bringharaj, utilizza anche altre 10 erbe come vatadha e amla per nutrire il cuoio capelluto e aggiungere volume ai capelli. Privo di sostanze chimiche, questo olio è clinicamente approvato per la ricrescita dei capelli.
Olio di cocco
Questo popolare olio contiene acidi grassi in quantità elevate che penetrano in profondità nei follicoli piliferi e nutrono i capelli dalle radici. È anche una grande fonte di vitamine e minerali. Oltre a promuovere la crescita dei capelli, l'olio di cocco mantiene anche i capelli morbidi e lucenti e li protegge dai danni causati dal calore.
Olio di Argan
Se stai cercando un olio che non solo favorisca la crescita dei capelli, ma possa anche riparare le doppie punte e proteggerli dai danni causati dal calore, l'olio di argan è quello che dovresti provare. Ricco di vitamina E e proprietà antiossidanti, l'olio di argan migliora la salute del cuoio capelluto e previene la rottura dei capelli.
Olio di rosmarino
Per secoli, il rosmarino è stato utilizzato per rendere i capelli folti e sensuali, nonché per ritardare l'insorgenza dei capelli grigi. Migliora la circolazione sanguigna, stimolando così la ricrescita dei capelli. Le sue proprietà antifungine funzionano bene nel lenire il cuoio capelluto.
Condividi