Indice dell'articolo
Il 2025 sarà l'anno dei capelli corti. Sono tanti i tagli di moda e di tendenza che non potranno non tentarci quando decideremo di prenotare un appuntamento dal nostro parrucchiere di fiducia. In particolare, tra i trend più apprezzati il pixie soft sarà un taglio di capelli da tenere in considerazione. Si tratta di un corto morbido e iper femminile, che è già stato scelto da tantissime celebrities in tutto il mondo.
Cos'è il pixie soft
Il pixie soft non è un taglio cortissimo, ma che inganna un po' l'occhio: i capelli sono corti, ma grazie alle lunghezze lasciate morbide e senza un taglio netto dietro la testa diventa uno stile davvero molto accattivante. L'effetto creato visivamente parlando è molto affascinante, perché alleggerisce la chioma, donando un moo che però non sembra così corto com'è. Il pixie soft può essere abbinato a una frangia o una frangetta e a un ciuffo posteriore che sembra proprio una piccola codina.
Un taglio corto che non sembra per nulla corto, ma che è in grado di donare un mood innovativo che ci permetterà di iniziare alla grande il nuovo anno, con un trend che è impossibile non amare e che si fa decisamente notare.
A chi sta bene il pixie soft
Per fortuna, il pixie soft sta bene praticamente a tutte le donne. Ogni forma del viso può essere valorizzata da questo taglio di capelli, che allunga il collo e incornicia il volto. Può essere sfruttato da chi ha i capelli super lisci o iper mossi, così come si adatta alle donne di qualsiasi età. Il suo stile è molto forte e ha un carattere che si fa notare, donando a chi lo sceglie una personalità che è impossibile che passi inosservata in mezzo a tante altre. Da scegliere per chi vuole un 2025 davvero strong!
Condividi