Cambiare il colore dei capelli può essere terapeutico: ti fa sentire più bella, più alla moda e ti permette di esprimere te stessa. Una nuance di tendenza per l’estate 2021 è il blorange, caratterizzata dalle tonalità arancio, con sfumature variabili dal pesca pallido all'oro rosa.
I capelli blorange sono la nuova calda tonalità di quest'anno e sono composti da diverse nuance di rosa, arancio, rosso, pesca e giallo. Si distinguono dalle altre tendenze colore per il modo in cui si concentrano sui toni più pesca, che possono aiutare ad aggiungere calore. Questa la colorazione ha un tratto molto distintivo, ma non esiste un lavoro di tintura fisso per ottenerlo, dal momento che è completamente personalizzabile in base al tono della tua pelle.
Come scegliere il tuo blorange?
Come sempre è meglio fare una valutazione della carnagione e cercare di abbinare occhi, capelli e pelle per ottenere un effetto armonico. Se hai un tono di pelle caldo, i capelli biondi possono migliorare le tonalità dorate della tua carnagione quando ti assicuri di aggiungere una definizione extra color pesca.
Se hai una carnagione fresca, assicurati di amplificare il calore con una maggiore concentrazione di tonalità rosso e pesca. Se hai i capelli naturalmente scuri, potrebbe essere più difficile ottenere il blorange semplicemente perché le tonalità pastello possono richiedere più pazienza (e spesso un po' di decolorazione). Tutto ovviamente si può fare, ma potrebbe risultare frustrante per le tue chiome.