CUCITO

Bracciali amicizia: come farli con i colori per la stoffa

LEGGI IN 1'
Bracciali dell'amicizia realizzati col fai da te e in modo originale

I bracciali dell’amicizia non bastano mai e le soluzioni originali per passare il tempo a crearli col fai da te sono innumerevoli. Un modello creativo con cui passare il tempo (perfetto per le teeneger), puoi realizzarlo sfruttando i colori per tessuti. Sono facili da creare e personalizzare.

Occorrente

Vernice per tessuti in flaconcini, bustina plastica per congelatore, stuzzicadenti

Procedimento

Prendi la misura del polso e realizza il braccialetto 1cm più lungo del tuo polso. Scegli due o tre tonalità di colore che si abbinino al meglio  e crea due file irregolari di punti sul foglio di plastica. 

Fai in modo che i punti del Priamo colore siano distanziati l'uno dall'altro di circa 1cm. Lo spazio tra i punti sarà pèooi riempito dai punti degli altri colori.

Prendi lo stuzzicadenti e fai dei movimenti delicati a “8” sui punti in modo da mescolare i colori. Poi fai un secondo passaggio facendo lo stesso movimento.

Lascialo indurire per qualche ora, poi staccalo dalla plastica delicatamente e indossalo facendo aderire le estremità: quando lo vorrai aprire e mettere via per la prossima volta, si staccherà facilmente.

e perefetto 

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.