Quando si vuole cambiare look, quello col parrucchiere è uno degli appuntamenti irrinunciabili per ogni donna. In salone avremo la possibilità di essere guidate sullo stile che più si addice al nostro viso, per taglio, colore e hairstyle alla moda, ma potremo anche concordare con il coiffeur, dando già una nostra preferenza sul risultato che vogliamo raggiungere.
Arrivare dal parrucchiere con le idee chiare è infatti sempre meglio che partire di casa confuse. Avere un'idea in testa per il nostro cambio di immagine aiuterà anche il professionista del taglio a capire i nostri desideri e a fare di tutto per accontentarci. Ma per quanto riguarda le ultime tendenze, quali tagli di capelli corti 2019 vanno e andranno per la maggiore?
Non solo, perché oltre all'haircut, vale la pena sapere anche quali trend acconciature ci accompagneranno nel corso di quest'anno. Diamo un'occhiata alla galleria fotografica in alto per prendere ispirazione per il nostro nuovo look corto, medio-corto o cortissimo.
Condividi