Quante volte ti sei reso conto che le abitudini del partner ti sono estremamente fastidiose? Non si contano più. Non vuoi rinunciare alla tua relazione, però non sai come affrontare il problema. Benissimo, cerca di non rimandare oltre, perché ci sono atteggiamenti che possono rovinare l'intesa sessuale. E a quel punto non c'è più modo per fare retromarcia.
1. Porta il suo telefono a letto. Oltre ad essere un vero e proprio kill-love, usare il telefono prima di dormire fa male agli occhi e al sonno.
2. È molto disordinato: lascia i suoi vestiti ovunque e non si preoccupa di sistemarli. Non ha la pretesa che lo faccia tu, ma il caos regna sovrano.
3. Lavorare anche in camera. Vietato portarsi a letto il lavoro. Il talamo deve essere il luogo del riposo e del romanticismo, tutto il resto non deve esistere, almeno non qui.
4. I bambini hanno preso possesso della stanza. I piccoli adorano divertirsi nella stanza di mamma e papà. Ciò significa che tu o il tuo partner non avete di meglio da fare.
5. Leggi a letto. Telefono, tablet o TV, non cambia nulla. Gli schermi sono i peggiori nemici dell'intimità. Evita fonti esterne di stress e concentrati sul partner. Avrete qualcosa da raccontarvi dopo essere stati separati tutta la giornata?
6. Far dormire con te il tuo animale. Non a tutti piacciono le bestie e anche quando sono amate, non sempre fa piacere trovarsele a letto. È un tema delicato ma è necessario prendere accordi molto chiari con il proprio partner, per evitare discussioni.
7. Non pianificare la giornata. Organizzare il domani è importante ma non obbligare il partner a farlo mentre siete a letto.
Condividi