Ci sono città notoriamente romantiche, come Parigi e Venezia, ma l'Europa è ricca di destinazioni molto belle, meno note, e cariche di un'atmosfera dolce. Se stai dunque cercando una città dove l'amore domina, eccoti qualche suggerimento.
Oslo. Con il suo mix di caffè accoglienti e attività culturali, Oslo è facile da adorare. Visita la Norwegian National Opera & Ballet o il Parco Vigeland.
Mykonos. La Grecia non è solo Santorini. Mykonos è da molti definita amour-inducing, Copenhagen, l'amore è sempre nell'aria. I canali panoramici e le strade di ciottoli creano un ambiente assolutamente idilliaco.
Rothenburg ob der Tauber. Questa pittoresca cittadina trasuda fascino bavarese sotto forma di architettura medievale, tra cui un castello da favola, ristoranti vivaci e birrerie all'aperto.
Valletta. Punti di riferimento barocchi e mare turchese sono solo una parte di ciò che rende Valletta così allettante. Questo capitale a grandezza naturale offre una doppia dose di fascino mediterraneo. I viaggiatori possono contare su una cucina autentica.
Ostuni. La gemma collinare pugliese incanta gli sposi in luna di miele con la sua città vecchia imbiancata e l'atmosfera pittoresca. Budapest. Per una fuga di coppia, la Regina del Danubio è il posto perfetto. Vai a Onyx , il primo ristorante a Budapest con due stelle Michelin, per un pasto appetitoso e l'abbinamento dei vini.
Bruges. Non è un segreto che il Belgio è famoso per cialde, cioccolato e birra. Tuttavia, la capitale delle Fiandre occidentali ha molto di più da offrire. Spesso indicata come la "Venezia del Nord", Bruges stuzzica i viaggiatori con un mix di pittoreschi canali, strade acciottolate ed edifici medievali.
Condividi