CAPELLI

Colore capelli autunno 2018: le ultime tendenze per tingere la chioma

LEGGI IN 1'
Diamo ai capelli un tocco di colore, seguendo le ultime tendenze di stagione

Diciamocela tutta, tingere i capelli è una cosa seria. Soprattutto quando il periodo più freddo è alle porte e noi vogliamo approfittare del cambio di stagione per dare un tocco chic alle chiome. Sbirciare fra le ultime tendenze del settore ci può aiutare a decidere come colorare la capigliatura, o almeno prendere ispirazione dando un'occhiata a cosa andrà di moda nel salone del parrucchiere nei mesi che vengono.

Quali sono quindi i trend colore capelli per l'autunno 2018? I biondi saranno grandi protagonisti del periodo, declinati in tante sfumature diverse, in grado di assecondare i gusti e valorizzare gli incarnati di tutte le fan dei blonde hair. Dal biondo miele al biondo cenere, con radici rigorosamente scure, le tendenze stagionali omaggiano le tinte chiare.

Ma anche le amanti di rossi e castani saranno soddisfatte, perché alcuni trend vengono incontro anche a chi preferisce capelli di fuoco o colorazioni più naturali e che stanno bene davvero a tutte. Nella nostra galleria fotografica ad inizio articolo, qualche idea per capelli alla moda e bellissimi.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.