Quali sono i colori dei capelli per l'estate 2021 che andranno maggiormente di moda? A ogni donna il suo stile e la sua bellezza, con tutta una serie di tonalità che potremo sfoggiare con i tagli più cool della stagione calda. Ovviamente non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, con nuance più classiche e adatte a ognuna di noi e altre che azzardano un po' di più. Perché in estate è anche bello osare con toni che non ti aspetti, anche molto vivaci e accesi.
Sicuramente il biondo e il castano, con le loro mille sfumature, saranno i protagonisti anche di questi mesi estivi. Non colori tutti uguali dei quali potremmo stancarci presto, ma tonalità che si illuminano di nuovi riflessi grazie al sole, con dettagli che si fanno sicuramente notare.
Partiamo dal biondo, tra le sfumature più cool dell'estate 2021 potremo sicuramente scegliere i toni caldi e i toni freddi, con un accenno di biondo platino o biondo miele dorato, una scelta che sta bene a tutte le donne. Anche il biondo vaniglia è particolarmente richiesto dai parrucchieri, così come l'oro. Per illuminare ogni viso con i raggi del sole e splendere in spiaggia come in città. Le schiariture nell'estate 2021 saranno un must have, con méches e balayage tra i trattamenti da prediligere.
Per quello che riguarda, invece, i castani, anche in questo caso le sfumature tra le quali scegliere sono numerose. In questo caso meglio optare per tonalità assolutamente naturali. La colorazione intensa color cioccolato è una di quelle che conquistano un po' tutte le donne, anche se non mancano toni dai riflessi che tendono al chiaro e persino al biondo.
E ancora, via libera a capelli ramati biondo veneziano, color rosso intenso, color caramello. E persino le ciocche bicolor per spiazzare tutti quanti, insieme a toni come il cenere e nuance fluo che si fanno notare. Senza dimenticare il classico nero con sfumature colorate: così non si sbaglia mai.
Condividi