Sei in una nuova scuola o frequenti l’università. E’ un anno importante perché avrai la possibilità di studiare ma anche di conoscere nuove persone. Ti aggiri nelle aule e un ragazzo ti ha colpito particolarmente. Come fare colpo su un ragazzo che non conosci? Ecco 8 consigli per muoversi nella maniera giusta.
1) Vestiti e truccati senza esagerare o stravolgere la tua natura, solo perché vuoi attirare l’attenzione. Cerca di sistemarti in maniera sofisticata e mai banale.
2) Trova il coraggio di pargliarli senza fissarlo solamente. Cerca dei momenti in cui puoi ritrovarti in gruppo ed avere l’occasione giusta per aprirti con lui.
3) Cerca di capire quali sono i suoi interessi, cerca di attirarlo frequentando gli stessi posti o partecipando alle sue stesse attività ricreative.
4) Incuriosisci senza soffocarlo. Non farti trovare continuamente nei suoi paraggi. E’ la strategia meno efficace per colpire la sua attenzione.
5) Fai la preziosa, fa qualcosa che lo incuriosisca, se si avvicina per parlarti sorridi, e cerca di mostrarti sicura (anche se non lo sei!). In fondo hai personalità ed è il momento giusto per tirarla fuori, e attirare il suo sguardo.
6) Abbi cura di te, e metti sempre qualche goccia di profumo ogni giorno (meglio lo stesso). La scia del tuo profumo potrà richiamare la sua attenzione.
7) Cerca di scoprire come è realmente: non bisogna apprezzarlo solo a livello estetico. Scopri altro (magari chiedendo consiglio a chi già lo conosce) e decidi se vale la pena darsi tanto da fare per lui.
8) Se hai la possibilità di parlargli non raccontare tutto di te ma lascia un alone di mistero attorno alla tua persona. Lo attirerai.
Condividi