L'estate è la stagione dell'amore, degli appuntamenti e delle relazioni che durano il tempo di una vacanza. È anche la stagione dei nuovi incontri. E allora se sei entrata nel mood giusto e hai voglia di rendere questo periodo dell'anno più frizzante, eccoti qualche consiglio per primi appuntamenti divertenti:
Pic nic. Può essere in riva al mare, in un prato o sotto un albero in giardino. Si consiglia il tramonto per dare un tocco romantico.
Trascorri una giornata al mare insieme. Potresti optare per una gita in barca, per portare a passeggio i cani o semplicemente per fare snorkeling.
Passa un pomeriggio in un parco. E se poi sei una sportiva, l'idea potrebbe essere quella di andare a correre insieme all'alba e poi fare colazione insieme.
Raccogliere la frutta. Ci sono tanti posti dove si possono raccogliere fragole e ciliegie. Se sei in montagna, potresti optare per i frutti di bosco.
Appuntamento culturale. Se fa caldo, visitare un museo potrebbe essere piacevole e anche un modo per non sudare.
Partecipa a una fiera. Bancarelle, musica dal vivo, magari cena a base di prodotti locali e tanta voglia di ridere insieme.
Fai un lungo giro in bicicletta. Non è necessaria una vera destinazione. La cosa importante è uscire dai percorsi cittadini e godersi un po' la natura e stare insieme con semplicità.
Vai a una partita notturna. Appassionati di sport o meno, una birra fresca a bordo campo è sempre una bella occasione.
Vai a pesca. Potrebbe essere una cava, un laghetto o magari un molo. Scegliete il momento migliore della giornata e... è obbligatorio che uno dei due sappia pescare.
Visita un giardino botanico. Una passeggiata tra i fiori, magari prendendosi per mano...
Condividi