Stai per partire con il tuo cane e devi organizzare la valigia. Cosa mettere? Ci sono alcuni articoli indispensabili per affrontare un viaggio senza avere alcun tipo di problema. Quali sono?
1. Imbracatura. I collari non appartengono al passato, ma i vantaggi dell'utilizzo di un'imbracatura sono difficili da ignorare. Non solo consente a un cane di muoversi più liberamente, ma rende molto più facile controllarlo mentre cammina con un guinzaglio.
2. Borsone da viaggio per cane. Questi strumenti servo per portare tutto l'occorrente, come i giocattoli, il guinzaglio, alcuni sono dotati di ciotole pieghevoli per farlo bere e mangiare durante le trasferte.
3. Porta dei dolcetti. Viaggiare senza cibo per cani è impensabile. Tecnicamente, puoi farlo, ma non andrai molto lontano. I dolcetti aiutano a rilassare i cuccioli stressati e li ricompensano per il buon comportamento sulla strada.
4. Tappetino per il pisolino. Che tu stia guidando attraverso il paese o risieda in un hotel lussuoso, un letto familiare farà sentire il tuo amico a quattro zampe al sicuro. Mi raccomando che sia lavabile.
5. Borsettine per raccogliere le feci. Non rimanere mai senza un set affidabile di sacchetti. Prendi quelli profumato, che è un tocco premuroso che ti ringrazierai per dopo.
6. Kit medico per la cura degli animali domestici. Quando sei lontano da casa e il tuo cane si fa male, ti conviene avere con te qualcosa con cui medicarlo. Esistono delle piccole scatole pronte con una fornitura base. Se hai dubbi chiedi consiglio al tuo veterinario per scegliere il migliore, anche in base alla razza.
Condividi