MATRIMONIO

Ecco come il tuo drink preferito descrive il tuo carattere

LEGGI IN 1'
La scelta del drink durante una cena ti permette di conoscere meglio la persona che hai davanti. Ecco le caratteristiche caratteriali che un cocktail potrebbe definire.

Il tuo carattere non si esprime solo a fatti e a parole, ma anche nel modo in cui ti vesti, sorridi o ti trucchi. Pensa che esiste un altro dettaglio rivelatore: il tuo drink preferito. Angelica Gutierrez, conosciuta anche come @bartendermom su TikTok, è un’esperta di cocktail e di primi appuntamenti. E ha svelato quali sono le caratteristiche caratteriali di chi scegliere certi drink. Elemento che dovresti conoscere soprattutto se vuoi conoscere meglio il tuo nuovo partner.

Whisky: sono precisi, sanno quello che vogliono, sono chiari e non sono persone con cui scherzare.

Martini: sofisticati, di classe, di solito conoscono i loro limiti. È una bevanda forte, non è per tutti, quindi sono in grado di gestirsi da soli.

Vodka Soda/Hard Seltzers: è tipica delle persone tranquille, non ti disturberà come cliente e ti darà la mancia.

Birra artigianale: sono un po' più trendy, al passo con i tempi e soprattutto amano le novità.

Tequila Sunrise: ormai è un cocktail per le persone non più giovanissime, decisamente mature che non amano le cose fruttate ma ogni tanto si concedono uno strappo alla regola.

Se non sai da dove cominciare, chiedere consiglio al barista non è mai una cattiva idea. Probabilmente attraverso una guida esperta potresti comprendere meglio i tuoi gusti e definirti anche attraverso un drink. Ovviamente, fai attenzione alla scelta se sei al primo appuntamento, occasione in cui si consiglia di bere poco e restare lucidi.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.