SEDUZIONE

Come fare impazzire un uomo?

LEGGI IN 2'
Come fare impazzire un uomo: breve guida pratica per conquistarlo in tanti modi differenti.

Vuoi farlo impazzire? Niente paura! Per le donne, l’uomo non è poi un’entità così misteriosa e sconosciuta come potrebbe sembrare ad un primo impatto. Anche se parla una lingua completamente diversa dalla tua - è risaputo che gli uomini pensano e agiscono con un altro metro di misura - riuscirai a farlo impazzire facilmente. Basta colpirlo nei suoi punti deboli. Devi sapere che l’uomo è particolarmente sensibile al timbro di voce femminile. Più è vellutato e intenso, maggiore sarà l’attrazione che proverà nei tuoi confronti. Evita così schiamazzi, urletti e risatine fastidiose. Potrebbero renderti meno attraente ai suoi occhi.

Sii pacata nei modi e nei gesti. Secondo alcune ricerche, gli uomini appezzano in una donna l’umorismo e l’ironia, meno un atteggiamento spiritoso in quanto lo associano ad un tratto tipicamente maschile e ad un carattere dominante. È vero anche che gli uomini preferiscono le ragazze acqua e sapone, ma è ancor più vero che una donna leggermente truccata, curata nell’aspetto, attira e incuriosisce di più. Perciò dai risalto al tuo sguardo marcando gli occhi o le labbra, evidenziando i punti di forza del tuo viso. Non esagerare, potresti risultare ridicola. Sarai attraente e allo stesso tempo semplice.

La semplicità è una carta che dovrai giocare sempre a tuo fare in ogni circostanza. Anche se in alcuni casi è tremendamente scomodo altro elemento da prendere in considerazione è il tacco. Si sa che il tacco oltre a slanciare scolpisce il polpaccio e “alza” anche il sedere. Dato che alcuni studi hanno dimostrato che gli uomini in una donna notano soprattutto gambe e fondoschiena - oltre al seno - è bene che tu ti munisca di scarpe tacco 12 se vuoi farlo impazzire. Se non sei abituata indossale a casa, fai delle brevi passerelle e cerca di mantenere un andamento naturale, non incurvarti e sii meno goffa possibile.

Anche il collo fa la sua parte nel gioco della seduzione. È dimostrato che gli uomini preferiscono le donne con la lunga chioma, ma ricorda che il collo è una delle più forti zone erogene femminili e anche un punto molto delicato del corpo. Quindi, se hai i capelli lunghi, raccoglili e cerca di far rimanere scoperta questa zona.Come vedi non servono tanti escamotage per farlo cadere ai tuoi piedi. Sii te stessa e vedrai che con il semplice linguaggio del corpo e alcuni accorgimenti conquistarlo non sarà poi così difficile e faticoso.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.