SEDUZIONE
Ti sei mai sentita in colpa, vergognata fino a sprofondare? Probabilmente ognuna di noi ha nel proprio armadio lo scheletro di una storia finita in modo disastroso a causa di una gaffe o di un errore imperdonabile. Abbiamo cercato di raccogliere i 7 peggiori sbagli da evitare all’inizio di un nuovo amore. Ecco la nostra classifica…
1 – NIENTE LACRIME FACILI
L’emotività è considerata una caratteristica tipicamente femminile, ma l’essere troppo sensibile potrebbe farti apparire come emotivamente instabile. Se non vuoi che lui fugga a gambe levate evita di scoppiare in lacrime per motivi futili o di commuoverti troppo facilmente per ragioni che lui non riesce a comprendere. Ricorda che la sensibilità maschile non coincide quasi mai con la nostra, potrebbe vederti come una fonte di problemi da evitare a tutti i costi…
2 – NON DIRE SEMPRE SI
La voglia di fare colpo è tanta, e magari pensi che l’atteggiamento migliore sia quello di assecondarlo in tutto. Niente di più sbagliato, una donna troppo accondiscendente e pronta a esaudire tutti i desideri del suo lui piace solo nelle favole. Ogni uomo deve sentirsi un po’ cacciatore ed una donna troppo facile non stimolerà la sua curiosità ed il suo interesse.
3 – NON ESSERE ‘APPICCICOSA’
Non farti vedere troppo insicura e coinvolta, scrivere dieci messaggi al giorno, chiedere costantemente conferme e gratificazioni lo farà scomparire nel giro di poco tempo. Farai molto più colpo se saprai dimostrarti sicura e indipendente, senza essere troppo asfissiante, lasciagli i suoi spazi altrimenti sentirà minacciata la sua ‘virilità’ e penserà che tu la stia mettendo sotto i tacchi.
4 – EVITA LE STORIE DIFFICILI…
Lo so che non è semplice, ma cerca di evitare di innamorarti di innamorarti di un ragazzo che ha la testa altrove. Se capisci subito che i suoi sentimenti sono ancora legati a qualcun'altra le possibilità che si trasformi in un vampiro emozionale, che ti usi cioè solo per riempire un vuoto sono davvero alte. Prenderà quello di cui ha bisogno e poi passerà oltre. Evita la perdita di tempo e le inutili sofferenze…
5 – NON FERMARTI ALL’APPARENZA
E’ carino, ha senso dell’umorismo, charme e personalità, ha tutti i requisiti per essere un perfetto dongiovanni, ma sarà anche un buon compagno? Non fermarti solo all’aspetto superficiale, se vuoi che la storia abbia veramente futuro cerca una persona che condivida i tuoi stessi valori e ideali, che abbia i tuoi stessi obiettivi. Le relazioni veramente durature sono quelle che non si basano solo sull’aspetto esteriore.
6 – NON ESSERE UN LIBRO APERTO
Ogni relazione ha bisogno anche di un po’ di mistero. Evita di raccontare fin dalle prime uscito ogni dettaglio della tua vita personale e privata, del tuo passato e dei tuoi amici. Lascia che sia lui a scartarti piano piano, come un bel regalo, che sia lui a scoprire ogni giorno piccoli dettagli di te e della tua vita. E in assoluto, ricorda di non condividere tutti i tuoi problemi e drammi esistenziali (almeno non all’inizio).
7 – NON DIMENTICARE CHE SEI UNICA
Il modo migliore per fallire in amore è quello di non sentirsi all’altezza, non abbastanza bella, simpatica, interessante. Ricorda che ognuna di noi è speciale e unica, e tutte meritiamo di trovare un uomo che ci voglia bene. Quello giusto è lì dietro l’angolo pronto a scoprire che donna eccezionale sei. Quindi non perderti d’animo, goditi la vita e cerca di volerti bene, prima o poi l’uomo della tua vita sarà pronto a seguirti…
Condividi