I Boyzone sono una band iconica e probabilmente molti di noi avevano il poster alla parete. Ora, un nuovo documentario racconta il lato più sinistro della loro storia. Mentre ti divertivi a ballare sulle loro canzoni pop magari ascoltandole con il Walkman dagli anni '90 ai primi anni 2000, le cose per gli artisti irlandesi erano un po' più complicate dietro le quinte.
Boyzone: No Matter What ti aprirà a una nuova realtà, cambiando completamente la tua percezione di quel periodo. Il documentario ripercorre la storia, a partire dalla formazione nel 1993 alla morte del cantante Stephen Gately muore nel suo appartamento a Mallorca, in Spagna, per un difetto cardiaco congenito.
L'ultimo album Thank You & Goodnight è stato pubblicato il 16 novembre 2018 da Warner Music. Nel corso dei tre episodi, la serie rivela aspre rivalità tra i membri della band e una scioccante mancanza di supporto per questi giovanissimi artisti, che hanno venduto oltre 25milioni di dischi nel mondo.
No Matter What esamina anche i conflitti, i tradimenti e l'ambiente stressante che Ronan Keating, Keith Duffy, Shane Lynch e Mikey Graham hanno vissuto insieme al loro compagno di band Stephen Gately.
La serie Sky, prodotta da Curious Films, include contributi della sorella del defunto Stephen Gately, Michelle, del suo ex compagno e pop star Eloy De Jong e del loro primo manager Louis Walsh, oltre a filmati d'archivio inediti risalenti agli inizi della carriera del gruppo. Gli episodi sono Sky.
Condividi