Se non hai ancora provato il metodo BodyBoss è tempo di mettersi al pari con le nuove tendenze. Ci sono ricerche che hanno dimostrato che sia l'HIIT più eccitante o divertente. Cos'è?
Il metodo BodyBoss è servizio di consulenza di fitness e coaching nutrizionale che offre principalmente guide di allenamento scritte e piani dietetici. C'è anche un'app e, quando acquisti un programma, sblocchi video e altre risorse per il tuo programma all'interno dell'app. Puoi optare per l'accesso solo online, l'accesso solo per la stampa o l'accesso ibrido.
Utilizza principalmente l'allenamento HIIT, che prevede intervalli di lavoro intenso seguiti da intervalli di riposo. Questo tipo di allenamento può assumere molte forme: gli sprint di corsa, gli intervalli di ciclismo, l'allenamento a circuito, molti allenamenti CrossFit e l'allenamento di resistenza a corpo libero. Formulato per ottenere rapidamente risultati sorprendenti: dovresti notare un cambio di forma importante dopo 12 settimane.
I movimenti a corpo libero, come air squat e push-up, ti aiutano a diventare più forte senza attrezzature e spazio minimo, situazione ideale per chi fa ginnastica a casa e non vuole sentirsi impegnato con un abbonamento in palestra.
Sebbene il livello di resistenza fornito dagli esercizi a corpo libero sia ovviamente limitato (al tuo peso corporeo), puoi comunque migliorare efficacemente la tua forma fisica e aumentare la forza dei tuoi principali gruppi muscolari.
Che cosa ti devi aspettare? Gli allenamenti accelerano la perdita di grasso e migliorano la forma fisica, oltre a tonificare rapidamente il corpo e il metodo BodyBoss trasforma il tuo corpo in hyperdrive. Ovviamente ti devi impegnare, essere costante e aiutarti con l’alimentazione. A tal proposito il servizio ti offre anche delle guide nutrizionali.
Condividi