Per avere una bella manicure e soprattutto alla moda, puoi divertirti con gli nail stickers, i disegni per le unghie, versione adesiva, che sono la tendenza per il 2021 e, onestamente, sono anche la soluzione più sicura, in termini di salute. Quali scegliere? Questo è l'anno per diventare un po' più audaci quindi anche se desideri un design delle unghie che sia professionale ma al tempo stesso divertente, scegli tra le opzioni qui sotto.
Pois: c'è stato un tempo nei primi anni 2000 in cui i pois sulle unghie dovevano essere bianchi, il colore delle unghie di base doveva essere una sorta di pastello. I pois del passato sono stati sostituiti con un'arte a pois minimalista che è molto più trendy: base neutra e puntini colorati di diversa dimensione.
Gioielli: i disegni per unghie con dettagli gioiello sono la tendenza del design delle unghie per il 2021. Esistono adesivi 3D meravigliosi, con dettagli in oro. Non solo le gemme che ormai impazzano da qualche anno.
Fiori: le unghie floreali, che utilizzano colori retrò anni '70 e presentano un design per unghie a tutta lunghezza, sono il look per il 2021. E ricorda più semplici sono i fiori singolarmente, meglio è. In questo modo, puoi aggiungere sempre più fiori a ogni unghia per un look unico e alla moda. Potresti persino arrivare a usare colori più tenui, o anche solo presentare un design floreale o ispirato al verde su un’unica unghia. Non devono avere strass e non devono essere esagerati.
Qui trovi i dettagli, invece, per tutto il make up adesivo che rivoluzionerà la tua beauty routine.
Condividi