STILI E TENDENZE

Notte degli Oscar 2017: il red carpet delle star con i look più belli

LEGGI IN 3'
Gli Oscar 2017 non solo solo cinema, ma anche moda, con i look da sogno delle star sul celebre tappeto rosso del Dolby Theatre di Los Angeles negli Stati Uniti

La notte degli Oscar 2017 attende i suoi trionfatori. Ma a vincere, come accade spesso in questi casi, non è solo il cinema, ma anche la moda. Le star sfilano infatti sul celebre tappeto rosso sotto l'incessante cascata dei flash dei fotografi, fasciate in abiti da sogno delle migliori maison couturier. A noi comuni mortali non resta che rifarci un po' gli occhi con i look da red carpet più belli, aspettando di sapere a chi andranno le prestigiose statuette.

Kirsten Dunst in un abito bustier nero

Bellissima Kirsten Dunst, vestita con un abito bustier scuro, con gonna ampia, firmato Christian Dior. Splendido anche il trucco intenso e l'acconciatura raccolta.

Dakota Johnson in raso oro antico

La diva di 50 sfumature di grigio, nonché del suo sequel 50 sfumature di nero, ha voluto rendere omaggio al colore della statuetta, calcando il tappeto rosso con un abito affiancato dorato Gucci. A rendere tutto più luminoso i gioielli Cartier.

Emma Stone in stile anni 20

L'attrice protagonista di La La Land è un'altra che ha scelto l'oro, colore portafortuna, per il suo look da tappeto rosso. Il modello indossato per la cerimonia si ispira un po' agli anni 20 ed è firmato Givenchy.

Taraji P. Henson sensuale in nero

L'abbiamo conosciuta come Cookie nella fortunata serie tv Empire, ma Taraji P. Henson nella vita reale è molto più elegante del suo alter ego. Per lei voti alti al look, grazie al bellissimo vestito Alberta Ferretti nero con scollo profondo e spacco.

Isabelle Huppert illumina il tappeto rosso

L'età non fa l'eleganza. Quella di Isabelle Huppert è senza dubbio innata e l'attrice sa esattamente come farla venire fuori. Ce ne ha dato prova per il suo red carpet da Oscar, vestendo un abito raffinato e su di lei ancora più bello, marchiato Armani Privé.

Michelle Williams con abito neckholder da urlo

Lei è sempre splendida, femminile anche con il solito taglio di capelli cortissimo. Michelle Williams merita un plauso per la scelta oculata del look, che l'ha vista sul tappeto rosso con indosso un abito neckholder nero e argento firmato Louis Vuitton.

Charlize Theron conquista con un abito oro nero

La bella Charlize Theron ha calcato il tappeto rosso del Dolby Thather di Los Angeles con la sua solita grazia e con indosso un abito svasato e plissettato oro nero a firma Dior. Insomma, J'adore anche se la diva è apparsa meno in forma del solito.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.