Far sentire speciale il tuo partner è importante sempre, anche dopo anni di relazione, anche se dice che non crede al romanticismo. Perché una relazione funzioni, il corteggiamento deve durare tutta la vita. Come si fa?
Digli che lo ami. Se c'è una cosa che non invecchia mai davvero, è dire a qualcuno quanto lo ami. Puoi dirlo verbalmente, puoi inviare un messaggio. Oppure puoi regalargli un esilarante biglietto di auguri.
Sii affettuosa. Contrariamente alla credenza popolare, gli uomini non vogliono essere vicini a una donna solo quando è il momento del sesso. Cerca quindi di essere affettuosa sempre.
Offri il tuo sostegno. Quando viene da te per parlarti di un problema o se ti chiede consiglio su una sfida o un dilemma, trova il tempo per essere lì per lui. In questo mondo, tutti noi abbiamo bisogno di un po' di sostegno.
Chiedi il suo consiglio. Non ti fa sentire bene quando vuole sapere cosa ne pensi di qualcosa? Questo va in entrambe le direzioni. Chiedere al tuo uomo il suo consiglio invia il messaggio che pensi che sia intelligente e perspicace. Che apprezzi il suo punto di vista.
Ascolta. Ascoltare significa lasciare che qualcuno completi un pensiero. Ascoltare significa pensare a come rispondere prima di farlo effettivamente. Ascoltare significa anche non ascoltare ciò che si vuole ascoltare, ma ascoltare ciò che è stato effettivamente detto. Se riesci a padroneggiarlo, il tuo uomo si sentirà sicuramente speciale.
Spegni il telefono. Sebbene viviamo in un'epoca in cui praticamente tutti hanno uno smartphone (che è fondamentalmente un computer palmare), ciò non significa che debba essere acceso tutto il tempo.
Condividi