MATRIMONIO

Frasi per matrimonio: idee per le partecipazioni

LEGGI IN 2'
Idee per arricchire le partecipazioni e renderle più originali

Il nostro matrimonio si sta avvicinando e da poco abbiamo iniziato ufficialmente i preparativi. Questa giornata dovrà essere perfetta e tutto dovrà essere unico e irripetibile. Scegliamo con cura i fiori, la location e decidiamo chi invitare e chi no. Manca solo una cosa perchè sia tutto perfettamente in regola, le partecipazioni. Spedire gli inviti è sempre il momento più emozionante durante l'organizzazione di un matrimonio, perchè è in quel momento che tutto diventa concreto.

Le partecipazioni, così come il resto della cerimonia, dovranno essere altrettanto perfette. Quindi per chi è a corto di idee ecco qualche spunto, dieci frasi romantiche per aprire, o chiudere, gli inviti in grande stile.

1. Non ami qualcuno per il suo aspetto, o per i suoi vestiti, o per la sua bella macchina; ma perché canta una canzone che solo tu puoi sentire.  (Oscar Wilde)

2. Perché non è stato al mio orecchio che hai sussurrato, ma al mio cuore. Non sono state le mie labbra che hai baciato, ma la mia anima. (Judy Garland)

3. Prendi la mia mano, prendi anche tutta la mia vita. Perché non posso fare a meno di innamorarmi di te. (Elvis Presley )

4. Capisci di essere innamorato quando non riesci ad addormentarti perché la realtà è finalmente migliore dei tuoi sogni. (Dottor Seuss)5. Abbiamo amato con un amore che era più dell'amore. (Edgar Allan Poe)

5. Quando realizzi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile. (Harry, ti presento Sally)

6. L’amore è composto da una sola anima che abita due corpi. (Aristotele)

7. Tieni gli occhi ben aperti prima del matrimonio e socchiusi dopo. (Benjamin Franklin)

8. Preferirei condividere una vita con te piuttosto che affrontare tutte le età di questo mondo da solo. ( J.R.R. Tolkien, La Compagnia dell'Anello)

9. Qualsiasi uomo che sappia guidare in sicurezza mentre bacia una bella ragazza semplicemente non sta dando al bacio l'attenzione che merita. (Albert Einstein)

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.