Dopo anni di matrimonio, qualche volta è umano avere dei dubbi. Come sarebbe stata la mia vita se avessi contrato un’altra persona? L’uomo che mi è accanto è davvero quello giusto? Te lo sarai sicuramente chiesto. Esistono dei segnali che dovrebbero farti stare tranquilla e soprattutto guardare al futuro con serenità.
Si vanta sempre di te. È il tuo più grande fan (probabilmente oltre a tua madre) e seppur non sia un chiacchierone parla di quello che fai con grande orgoglio, dai tuoi risultati professionali a quelli personali.
Non cerca di cambiarti. Sa che sei più disordinata di lui, che hai sempre bisogno di un aiuto per ricordati le cose, che il ritardo è scritto nel tuo orologio biologico e non te lo fa pesare. Puoi dire lo stesso di te?
Puoi piangere di fronte a lui senza sentirti in imbarazzo. Sa quando preoccuparsi e quando sei vittima di una scena di un film. Già, perché a volte le sceneggiate non sono proporzionate all’evento.
È carino con la tua famiglia. Se hanno bisogno c’è, non si lamenta del tuo amore per loro e soprattutto sopporta stoicamente quei raduni di famiglia che vorresti evitarti volentieri anche tu. Se non è amore questo?
Ti lascia sfogare. A volte quando qualcosa ti frustra, devi urlarlo ad alta voce. Non si arrabbia per questo e te lo lascia fare. Certo ogni tanto potresti anche ricordarti che andare in palestra o a correre ha effetti ugualmente (se non superiori) benefici.
Condividi