La voglia di essere in spiaggia è già alle stelle e l'estate non è ancora arrivata. Se sei preoccupata però del classico carnaio di agosto, sappi che nel mondo esistono delle baie meravigliose che probabilmente non hai mai sentito nominare. Forse, il 2019 è l'anno giusto per cambiare spiaggia e mare.
Spiaggia di Benijo, Tenerife. Questa isola delle Canarie al largo delle coste del Nord Africa vanta 70 spiagge tra cui la spiaggia di Benijo- Ha una vista favolosa sulle formazioni rocciose di Roques de Anaga e i suoi tramonti sono magici. Soprattutto quando il mare scintillante contrasta con l'orizzonte rosso e il contorno scuro delle rocce vulcaniche.
No Name Cay, Bahamas. Gli unici abitanti di questa spiaggia sono i maiali nuotatori delle Bahamas. Anche se questi maiali selvatici sono amichevoli, non appaiono su Instagram come i maiali acquatici di Exuma. È solo una questione di tempo prima che la spiaggia, che i locali hanno definito "Piggyville", diventi una trappola per turisti. Approfitta.
Secret Beach, Dominica. La Dominica è molto lontana dalla Repubblica Dominicana e spesso la gente la confonde. È un'isola caraibica relativamente incontaminata dai resort. Conosciuta come "l'isola della natura" perché è molto selvaggia e Secret Beach la rappresenta perfettamente.
Silhouette Island Beaches, Seychelles. Potrebbe essere la terza più grande delle Seychelles , ma ha ancora solo 200 abitanti. Le spiagge dell'isola sono così intime che la parola "vergine" viene spesso usata per descriverle. Se chiedi alle tartarughe di Aldabra di 125 anni che vivono qui ti direbbero che le spiagge non sono una nuova frontiera.
Cayo Costa State Park, in Florida. È un sentiero fuori mano con nove miglia di spiaggia, è accessibile solo via acqua. Su quest'isola di 2,426 acri, le sistemazioni per il pernottamento sono limitate. Tieni gli occhi aperti per i delfini e i lamantini mentre navighi verso l'isola.
Condividi