La stagione estiva invoglia ad andare dal parrucchiere per tagli di capelli corti e medi, pratici, freschi e anche sbarazzini. Ma non solo questo, perché le chiome short e medium possono essere anche molto eleganti e più classiche, giocando un pochino con le acconciature, in modo da sistemare il taglio e renderlo adatto ad ogni occasione.
In questa estate 2021 sono diventati molto popolari dei trend capelli che ci porteremo dietro anche durante la stagione autunnale. Il corto ed il medio non sono infatti ad appannaggio del periodo estivo caldo, ma si prestano a diventare haircut molto adatti anche alle mezze stagioni e all’inverno, specie se personalizzati con il colore giusto e le pettinature più trendy.
E quindi, diamo un’occhiata ai tagli di capelli corti e medi estate 2021 da donna più chic e richiesti al parrucchiere, giusto per prendere qualche spunto. In alto, nella galleria fotografica, una selezione dei 5 look che andranno di moda fino alla fine dell’anno e che ci faranno sentire bellissime.
Condividi