Possiamo dire addio all’estate e ai trucchi solari tipici della stagione calda. E adesso, quale tendenza trucco potrà accompagnarti per l'inverno 2022? Stai tranquilla, le tendenze per le labbra e gli occhi sono numerose e probabilmente ti divertirai moltissimo.
Occhi multicolor. Le tendenze del trucco di questo inverno sono tutte incentrate sul mescolare la tonalità, quindi non aver paura di giocare con colori vivaci, trame e finiture divertenti nella tua tavolozza di ombretti
Tendenza labbra bordeaux. Sarebbe sbagliato se facessimo un elenco delle tendenze del trucco invernale e non includessimo il rossetto rosso scuro, molto sexy ma anche elegante. E fantastico da abbinare con la nail art.
Smokey eye invernale. Che significa devi mescolare i neri, i grigi con il verde smeraldo per rendere il trucco grunge.
Tendenza trucco opaco anni '90: ombretto mat, rossetto mat, pelle opaca: tutto in questo look trasuda solo gli anni '90.
Eyeliner elettrico: un colore blu ghiaccio, da abbinare un ombretto sempre intenso, può rendere il tuo sguardo magnetico. E ovviamente non è un vezzo solo per le persone che hanno gli occhi chiari, ma anche per chi li ha scuri.
Matita sotto gli occhi audace. Chi dice che dovresti distogliere l'attenzione dai tuoi occhi? Questa stagione, la passerella Dior Haute Couture ha capovolto tutto ciò che sapevamo sull'eyeliner (letteralmente) mettendo l'accento sulla rima inferiore. Un tratto nero marcato è quello ci vuole.
Blush in crema. Il blush in crema sulle guance aggiunge un tocco di luminosità ma idrata anche la pelle secca invernale…
Condividi