I viaggi ci emozionano ci entusiasmano perché vedere il mondo riesce ad arricchirci a conoscere cultura e universi diversi dai nostri. Il nostro desiderio è avere sempre più occasioni e possibiltà per partire. E’ bello anche muoversi in solitaria per godere solo di tutto ciò che di bello ci sta intorno, ma se volessimo viaggiare in compagnia senza perdere tempo, e non conosciamo persone che non amano il nostro modo di viaggiare?
Non c'è nessuno con cui condividere l'esperienza e sei un po' timoroso all'idea di avventurarti da solo? Se hai un compagno di viaggio, allora diventa tutto più semplice.
Basta cercare compagni di viaggio via app per scovare in pochi passaggi un viaggiatore con le nostre stesse esigenze. In effetti si parla sempre più di Social Travelling la tendenza a condividere i viaggi, itinerari, ma anche spese ed esperienze con nuovi compagni scoperti per l’occasione. Perchè non lanciarci?
Le applicazioni per dispositivi Android e iOS aiutano a cercare scegliendo per età, abitudini, interessi, in modo da perfezionare la ricerca e trovare Il Travel Buddy ideale. Incuriositi? Non resta che navigare e trovare l’app che fa al caso nostro:
- SoloTraveller
- MeeTravel
- Travello
- Withlocals
- CoachSurfing
- TourBar
- TripGraffe
- Tourlina
Condividi