Quando si parte per un viaggio, sono molte le cose a cui pensare. Ci sono tante prenotazioni da fare, come il mezzo di trasporto, l'alloggio, le esperienze. Bisogna poi preparare la valigia e non dimenticarsi nulla, soprattutto documenti, soldi e carta di credito e medicine. Ci sono dei piccoli gadget che, inoltre, andrebbero sempre portati dietro, per rendere più comodo ogni viaggio. Quali sono i migliori accessori per le vacanze che non possiamo assolutamente dimenticare a casa?
Ci sono dei pratici accessori che ci permettono non solo di organizzare il trolley e tenere tutto in ordine, ma anche di partire in tutta tranquillità, certi di avere sempre con noi tutto il necessario, anche in caso di emergenza o bisogno.
- Zaino da viaggio antifurto, così da camminare con tranquillità in stazione o per strada proteggendo soldi e oggetti di valore.
- Sacchetti per organizzare le valigie: abbiamo bisogno di contenitori per le scarpe, per l'intimo, per gli abiti, per i cosmetici e non dimentichiamoci i sacchetti per la biancheria sporca.
- Custodia porta oggetti per tutti i cavi o gli accessori tecnologici, così da averli a portata di mano.
- Cuscino da viaggio, ideale per chi ha problemi di torcicollo e viaggia in aereo o in treno.
- Dispenser porta medicinali, così da avere con sé solo quelli che servono.
- Adattatore universale per prese, consigliato quando si viaggia all'estero e non si sa mai quali prese usano.
- Pesa valigie portatile, soprattutto se si viaggia in aereo, così da sapere sempre se eccediamo con quanto pagato per il trasporto delle valigie alla compagnia aerea.
- Powerbank per caricare il telefono in mobilità, così da non rimanere mai senza possibilità di chiamare.
- Borraccia termica, così da risparmiare sulle bottiglie di plastica, aiutando portafoglio e ambiente.
- Tappi per le orecchie e mascherina per dormire la notte, soprattutto in caso di rumori molesti o luce troppo intensa.
Condividi