Capita a tutti: quando si avvicina la fine di un viaggio, sogniamo subito di ripartire. Ebbene, ora hai la possibilità di realizzare questo desiderio. Con il contest di Ecobnb, infatti, puoi vincere un weekend e viaggiare di nuovo gratis.
Ecobnb è una community di turismo eco-sostenibile. Essa riunisce le strutture ricettive che rispettano requisiti come la raccolta differenziata, il cibo biologico, i pannelli solari, l’accessibilità tramite trasporto pubblico, il risparmio idrico. Sul relativo sito, si possono conoscere e prenotare le strutture che vi aderiscono, dall’hotel sostenibile alla casa sull’albero.
COME PARTECIPARE AL CONTEST ‘VIAGGIA, SCATTA E VINCI’
Per vincere un weekend green, prenota un soggiorno su Ecobnb e condividi una foto con un commento sul viaggiare eco-sostenibile: le 3 foto con più like e condivisioni entreranno nella rosa delle finaliste.
Tra queste, la giuria di esperti selezionerà lo scatto che si aggiudicherà un weekend eco-friendly gratis, da trascorrere in tutta Italia, per due persone.
Per viaggiare una seconda volta gratis, puoi partecipare fino all'1 settembre (l'iniziativa è stata prorogata), la premiazione avverrà nell’ambito di IT.A.CA' Migranti e Viaggiatori, il primo festival italiano sul turismo responsabile. Per maggiori informazioni, visita la pagina dell’iniziativa.
VIAGGIARE VERDE, VIAGGIARE LENTO
Il contest accende i riflettori sui viaggi che rispettano l’ambiente e le persone e, quindi, anche noi stessi. Ecobnb, infatti, mette in rete alberghi, rifugi, hotel, igloo e altre strutture eco-sostenibili, per promuovere un viaggio diverso che abbia cura di quanto ci circonda e rispetti anche i nostri tempi.
Condividi