Le nuove generazioni usano internet per tutto, ma chi non è nativo digitale può avere qualche perplessità, soprattutto quando si parla di amore. Ma le app funzionano? Molte persone hanno trovato la loro dolce metà su un'app di appuntamenti.
Il matchmaking è giusto per chiunque sia pronto a trovare l'amore, specialmente quando si trova in un luogo di fiducia e comodità. Non importa che età hai, quale sia la tua occupazione, ciò che conta è il tuo rapporto con te stesso. Se una persona non ama se stessa, come può aspettarsi di trovare e ricevere amore?
Se sei sicuro di chi sei, cosa vuoi e cosa puoi portare in tavola in una partnership, un servizio di matchmaking è adatto a te. Ma se non lo sei, devi coltivare una relazione con te stessa prima di poter iniziare una relazione con qualcun altro.
A differenza dei buoni vecchi algoritmi che conosciamo e amiamo odiare nel mondo online, un servizio di matchmaking adotta un approccio intuitivo per abbinare due persone. Considerano i tratti della personalità, i valori e le preferenze di ogni persona. Questo permette di incontrare persone che altrimenti non avresti potuto incontrare. I matchmaker dedicano molto tempo all'allineamento dei valori e delle preferenze di due individui.
Condividi