SEDUZIONE

5 segnali che il mio collega sta flirtando

LEGGI IN 2'
Essere corteggiata sul posto di lavoro può essere un po' imbarazzante, se fatto in modo troppo marcato. Ecco alcuni segnali, invece, piacevoli.

Il posto di lavoro è il luogo in cui passi più tempo e può essere normale avere delle relazioni in ufficio. Come capire se un collega sta flirtando?

Mantiene il contatto visivo con te durante le conversazioni. Il suo sguardo può indugiare e può mantenere il contatto visivo anche quando non è necessario. Questo intenso contatto visivo è un forte indicatore di interesse e il desiderio di connettersi con te a un livello più profondo.

Fa domande personali. Un collega a cui piaci mostrerà una genuina curiosità per la tua vita personale. Potrebbero porre domande sui tuoi hobby, interessi o programmi per il fine settimana. Vuole conoscerti a un livello più personale e mostra interesse per le cose che contano per te.

Ama prenderti in giro scherzosamente. Prendere in giro a cuor leggero o scherzare è un modo comune di esprimere la propria attrazione in modo spensierato. Se il tuo collega si impegna in battute giocose con te, ti prende in giro in modo amichevole o trova modi per farti ridere, è un segno che apprezza la tua compagnia.

Ricorda piccoli dettagli su di te. Uno dei segni che piaci a un collega è quando lui o lei presterà attenzione ai dettagli che condividi nelle conversazioni. Potrebbero ricordare il tuo film preferito, chiedere della tua recente vacanza o ricordare aneddoti che hai condiviso in passato.

È sempre pronto ad aiutarti. Quando piaci a un collega, farà del suo meglio per aiutarti in ogni modo possibile. Sarà con te nella buona e nella cattiva sorte e ti incoraggerà a fare sempre meglio. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.