Appartengo a quell'ampia cerchia di donne che, spesso e volentieri, sono assalite dal desiderio di cambiare qualcosa della propria casa; intendiamoci, niente di stravolgente o particolarmente gravoso per le proprie tasche. Magari qualche spostamento di mobili o aggiunta e ripristino di accessori, tipo cornici, cuscini, libri e candele.
Capita anche a te di voler rinnovare la tua casa con un piccolo budget? Allora ecco un alleato immancabile per soddisfare la tua passione per l'home relooking: Coloreria Italiana.
Con Coloreria italiana puoi cambiare colore ai tessuti della casa con grande facilità e, cosa non meno importante, con una piccola spesa. Runner, tovaglioli, tovagliette, asciugamani e cuscini… Hai già in mente quale tessuto vorresti rinnovare con Coloreria Italiana?
Per iniziare, ho scelto dei vecchi runner beige e dei tovaglioli un po’ datati. Da tempo erano nell’armadio per via del loro colore un po’ spento e anonimo. Tra le varie tinte a disposizione nella gamma Coloreria, ho scelto un arancio pastello che ben si adatta per una apparecchiatura briosa e colorata. A vederlo ora, a me sembra nato proprio così e sono certa che nessuno immaginerebbe il suo passato beige, non credi?
Per ottenere un nuovo set da tavola colorato, è bastato infilare i tessuti da colorare già bagnati nella lavatrice insieme alle due vaschette presenti nella confezione – il colorante e il fissativo, e un chilo di sale Coloreria.
Una volta avviata la lavatrice, è impossibile resistere alla magia del colore che si impossessa del tessuto. L’attesa del risultato ti fa sentire davvero come una bambina, è divertente!
Tingere i tessuti con Coloreria Italiana è stato facile, divertente ed economico. Ma non mi voglio fermare alla colorazione del set da tavola: nella gamma Coloreria c’è anche un nuovissimo grigio antico che voglio provare per rinnovare una vecchia coppia di cuscini!
Condividi