SEDUZIONE

Come deve essere l’uomo ideale?

LEGGI IN 2'
Come deve essere l’uomo ideale? Niente comportamenti da macho o esibizione di muscoli, per saper conquistare veramente una donna ogni uomo deve avere alcune doti ben precise.

Come deve essere l’uomo ideale? Quali sono le qualità più apprezzate in un uomo? Ogni donna naturalmente ha i propri gusti e preferenze, ma ci sono alcune caratteristiche che sono senza dubbio apprezzate. Niente muscoli o esibizioni di forza, l’uomo ideale in realtà deve essere dolce e premuroso.

Ecco una lista di 5 cose che trasformano un uomo in un vero seduttore:

1. Deve saperti conquistare a tavola. Sappiamo che il sogno di ogni donna è avere al proprio fianco un uomo che sappia coccolarla con squisiti piatti che accendano il desiderio. Non c’è niente di più sensuale, infatti, di un uomo che sappia muoversi con destrezza tra pentole e fornelli.

2. Deve essere divertente. Qualità imprescindibile che non deve mancare. Bellezza e muscoli passano in secondo piano quando c’è un buon senso dell’umorismo. La casa, il lavoro, gli impegni sono importanti, ma ogni uomo che si rispetti deve saper far divertire la propria donna.

3. Deve essere premuroso. Un vero uomo deve essere capace di attenzioni particolari per la propria donna, protettiv, sensibile e capace di affrontare problemi ed emergenze in modo calmo e riflessivo.

4. Deve essere responsabile. Deve essere il buon esempio, dimostrare di poter essere anche un buon padre, di essere capace di insegnargli l’autostima ed essere presente nei momenti difficili. Nessun uomo e un buon compagno se non è anche un buon padre di famiglia.

5. Deve essere comprensivo. Il vero uomo dei sogni è quello che riesce a leggere e interpretare i pensieri e i desideri della donna che ama. La mente è l’arma più importante in amore, le donne apprezzano i maschi che sanno decidere, hanno spirito d’iniziativa e personalità.

Uomini prendete appunti!

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.