CINEMA

La foto VIP della settimana: Amal Alamuddin Clooney incinta, si mostra ai César Awards 2017

LEGGI IN 2'
In occasione dei César Awards 2017, la bella Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, si è mostrata splendida in dolce attesa

4 marzo 2017 - I César Awards sono un premio simile agli Oscar, che viene conferito ogni anno dall'Académie des arts et techniques du cinéma ai migliori film e alle figure più blasonate del panorama cinematografico francese. Come ogni evento simile, la cerimonia della premiazione non è mai ciò che catalizza di più l'attenzione del mondo.

Se conoscere i vincitori delle varie categorie può essere la massima aspirazione del cineasta, a noi comuni mortali interessa forse di più sapere quali celebrity hanno calcato il red carpet e quali meravigliosi vestiti avevano indosso.

Per i César Awards 2017, la coppia più attesa sul tappeto rosso era certamente quella formata da Amal Alamuddin e George Clooney, che solo poco tempo fa hanno ammesso di essere in dolce attesa di due gemelli. Non ci stupisce quindi che gli occhi di tutti fossero puntati sul pancino della bella avvocatessa di origini libanesi che, anche incinta, si è prestata volentieri ai flash dei fotografi.

La moglie di Clooney, che ormai è nell'olimpo delle donne più seguite dalle fashion addicted, si è mostrata in splendida forma e col suo solito smagliante sorriso in occasione dell'evento del cinema parigino. Per l'occasione Amal ha scelto un bel vestito lungo senza spalline in bianco e nero, firmato Atelier Versace, un modello che ha messo in evidenza proprio le sue dolci forme.

L'abito è infatti aderente nella zona del busto, mentre scende svasato immediatamente sotto i fianchi, con una gonna resa più voluminosa da applicazioni piumate. La Alamuddin l'ha portato benissimo, completando il look con un trucco molto classico, incentrato sulle labbra e un hairstyle sciolto.

Il tenebroso George Clooney in questo caso è stato un bell'accessorio della moglie, su cui si sono concentrate tutte le attenzioni.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.