GUIDA ALLO SHOPPING

Cosa comprare con i saldi estivi 2024?

LEGGI IN 2'
Sono iniziati i saldi, cosa comprare?

A inizio luglio sono iniziati i tanto attesi saldi estivi 2024. Per i prossimi giorni sarà possibile acquistare tutta la nostra moda preferita a prezzi decisamente scontati e interessanti. Così da partire per le vacanze con tutti i capi di abbigliamento e gli accessori migliori, così da brillare al mare, in piscina, in montagna oppure ovunque andremo a riposarci un po'. Cosa comprare con i saldi estivi 2024?

Quando si va a fare shopping, a maggior ragione durante la stagione dei ribassi, è sempre bene partire con le idee chiare. Non solo su quello he vorremmo acquistare o di cui abbiamo bisogno, ma anche sul budget e sui negozi che andremo a visitare. Meglio optare per store che già conosciamo e di cui ci fidiamo, così da poter fare meglio un confronto con i prezzi precedenti e i i capi di abbigliamento esposti.

Con i saldi estivi possiamo acquistare i trend del momento oppure degli evergreen che non passano mai di moda e che possiamo anche indossare quando la stagione calda è finita: ci sono dei capi passepartout che superano le stagioni, semplicemente abbinandoli in modo diverso. Ecco, allora, una serie di acquisti da fare, se non abbiamo nel guardaroba questi indumenti davvero interessanti.

  1. Camicia maschile, da indossare anche come abito semplicemente con una cintura legata stretta in vita
  2. T-shirt bianca, da usare praticamente tutto l'anno
  3. Giacca in denim, da indossare anche in autunno
  4. Trench, da usare anche nei mesi successivi e non solo quando piove
  5. Giubbotto di pelle, in stile biker come va di moda
  6. Tote bag, capiente per le vacanze e anche per il lavoro
  7. Occhiali da sole oversize, indispensabili non solo in estate
  8. Sneaker bianche, un passepartout ideale per ogni stagione
  9. Gioielli come orecchini oversize, collane lunghe, anelli brillanti, bracciali da abbinare per brillare non solo in estate
  10. Una bella cintura alta, da sfruttare poi tutto l'anno

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.