Indice dell'articolo
Sarà capitato anche a te di sognare di avere la febbre o l'influenza. Un sogno che, ultimamente, potrebbe essere particolarmente ricorrente. Il significato non è uno solo, ma molto dipende dal contesto che circonda questa immagine onirica che può avere una lettura positiva, ma anche una lettura negativa. Come sempre non esiste solo un'interpretazione dei sogni.
La febbre è un naturale meccanismo di difesa del nostro organismo. Questa potrebbe già essere una chiave di lettura del nostro sogno. Nel periodo storico che viviamo, però, potrebbe anche rappresentare una paura, un timore, qualcosa che vediamo di incerto nella nostra vita e che potrebbe metterci a dura prova.
Sognare di avere la febbre, significato
La febbre, generalmente, nei sogni ha letture negative. Può indicare ansia, paura, tormenti. Forse il nostro inconscio vuole invitarci a prendere consapevolezza di cosa non va nella nostra vita. Talvolta si associa anche a rabbia e tristezza. Potrebbe rappresentare un momento di debolezza che stiamo vivendo e la spinta a reagire, a prendere a due mani il coraggio che alberga nel nostro cuore per non rimanere bloccati in una situazione che potrebbe rendere la nostra vita difficile da vivere.
Se la febbre è molto alta, allora il momento di difficoltà è davvero grave. Mentre se si tratta solo di un malessere con febbricola, allora forse si teme un possibile e potenziale pericolo, un problema che ancora non si è presentato, ma potrebbe arrivare presto. Se la febbre colpisce un'altra persona, forse c'è qualcosa da risolvere con il soggetto in questione. O forse ha bisogno di aiuto.
Numeri da giocare
Sono tanti i numeri da giocare:
- 28, febbre
- 55, influenza
- 90, avere la febbre
- 41, scottare per la febbre
- 13, tremare per la febbre
- 89, sudare per la febbre
- 52, guarire dalla febbre
- 21, guarire dall'influenza
- 11, febbre con delirio
- 8, febbre alta
- 44, febbre con brividi
Condividi