Indice dell'articolo
Per gli amanti dei felini è un bel sogno, per tutti gli altri un po' meno. Sognare un gatto grigio può essere piacevole oppure no, anche perché molto dipende dal contesto. Soprattutto se si vuole avere una corretta interpretazione dei sogni. Di solito, dal punto di vista onirico, il gatto rappresenta un tradimento, l'infedeltà, qualcosa che non va secondo i casi. Molto dipende da diversi fattori. Sognare un gatto grigio ha un significato positivo se ami i felini, altrimenti un po' meno.
Sognare un gatto grigio, significato
Se hai sognato un gatto grigio e ti sentivi felice, perché in fin dei conti ami i felini, allora puoi stare tranquillo, perché è un sogno positivo e presto potrebbero arrivare ottime notizie appaganti. Il gatto era arrabbiato? Allora stai affrontando un conflitto profondo con te stesso. Se il gatto è piccolo, il sogno ha un'accezione positiva: capita spesso alle donne in gravidanza di sognare dei piccoli micini.
Se nel sogno il gatto ti ha morso, allora hai paura di perdere in un soffio tutto quello che hai di più caro, mentre se è morto vuol dire che ti manca qualcosa nella tua vita, c'è qualcosa di irrisolto. Il gatto che graffia indica una paura che ti blocca nella tua esistenza, mentre se sta giocando ti invita a provarci a cambiare le cose, anche se hai timore che possano andare male.
Talvolta sognare i gatti, grigi o non, può indicare desideri repressi sotto le lenzuola: forse da quel punto di vista le cose devono cambiare un po’, perché c’è insoddisfazione.
Sognare un gatto grigio, numeri
Se vuoi tentare la sorte con il tuo sogno, ecco i numeri da giocare subito:
- Gatto grigio, 3
- Razza di gatto, 54
- Gatto che miagola, 65
- Zampa di gatto, 9
- Dente di gatto, 31
- Gatto che morde, 80
- Muso del gatto, 24
- Gatto abbandonato, 81
- Graffi del gatto, 24
- Coda di gatto, 35
Condividi