INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Sognare soldi di carta: significato e numeri

LEGGI IN 2'
Cosa significa sognare delle banconote

Indice dell'articolo

Dopo un sogno del genere è normale svegliarsi con un sorriso stampato sul viso. Soprattutto se i soldi di carta sognati durante la notte sono molti: risolverebbero tanti problemi economici, non solo nostri, ma anche delle persone a cui vogliamo bene. Sognare di guadagnare soldi può indicare davvero la possibilità di avere un aumento al lavoro o di ricevere una vincita improvvisa o una somma di denaro inaspettata. Sognare dei soldi di carta cosa può voler dire? Scopriamo il significato di questo sogno in base al contesto e anche i numeri da giocare.

Sognare soldi di carta: significato

I soldi possono essere un sogno ricorrente, che ognuno di noi ha fatto almeno una volta nella vita. Banconote e monete possono ricollegarsi a fortuna, benessere, speranza di sistemarsi anche dal punto di vista economico. Il significato può essere diverso. Sognare tanti soldi, può voler dire che il soggetto vuole ottenere successo o felicità nella vita. Potrebbero anche indicare la volontà di iniziare un progetto o la voglia di costruire qualcosa nella nostra esistenza.

Sognare soldi di carta potrebbe rappresentare la nostra volontà di crescere, di affermarci: valgono di più di quelli in metallo e forse siamo alla ricerca di un po' di stabilità nella nostra vita. Se li troviamo per strada o da altre parti, potrebbe essere un modo del nostro subconscio di dirci che esistono modi per affermarsi che non ci aspettiamo. O, semplicemente, che è in arrivo una buona notizia. Quando le banconote sono strappate, potrebbe accadere presto qualcosa di negativo o potremmo vedere i nostri desideri infrangersi.

Sognare soldi di carta: numeri da giocare

Secondo la smorfia napoletana, quali sono i numeri legati ai soldi e alle banconote da giocare per tentare la fortuna? Scopriamoli insieme:

  • Soldi, 52
  • Tanti soldi, 88
  • Contare i soldi, 69
  • Monete, 55
  • Banconote, 2

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.